Allenarsi con un personal trainer significa farsi affiancare in un percorso sia tecnico che motivazionale che rende la via verso il traguardo del benessere della forma fisica il più efficace possibile.
Il Personal Trainer è una figura professionale qualificata che si occupa della personalizzazione dell'allenamento dei propri clienti.
Il suo compito principale è quello di migliorare la condizione psicofisica delle persone che si affidano a lui, adattando l'attività sportiva al livello del cliente e individuando il percorso migliore per raggiungere l'obiettivo prefissato.
A seguito di una valutazione motoria e antropometrica il Personal Trainer preparerà una programmazione su misura definendo il metodo di allenamento migliore per il cliente.
Significa avere un professionista in grado di consigliare l'attività fisica più idonea per i propri obiettivi. Non solo, grazie al personal training si riesce a mantenere alta la motivazione e a seguire l'allenamento con più costanza.
Come è noto, alla base di ogni buon allenamento con un personal trainer c'è la valutazione delle caratteristiche individuali; effettuiamo un'analisi preliminare, essenziale per determinare lo stato della tua forma fisica: individuiamo alterazioni o zone di scompenso per programmare esercizi fisici su misura ed evitare eventuali danni causati da un allenamento non idoneo alle tue caratteristiche, individuiamo la presenza di eventuali tensioni muscolari o limiti articolari, testiamo le tue capacità aerobiche e valutiamo le tue performance fisiche.
Tutta la nostra esperienza dedicata solo ed esclusivamente a te.
La migliore soluzione per raggiungere i tuoi obiettivi in fretta e in modo sicuro e duraturo.
Ti guideremo al raggiungimento dei tuoi obiettivi attraverso un lavoro mirato e costruito sulle tue esigenze, indipendentemente che tu sia un'atleta o un neofita, sarai supportato passo a passo da una persona competente e con esperienze specifiche.
Sarai seguito costantemente ed imparerai che allenarsi è un divertimento che porta ad uno stile di vita più sano.
Condividere lo sforzo per raggiungere un obiettivo personale
Personal Trainer in coppia, un modo divertente e stimolante per allenarsi, ma quali sono i vantaggi?
Nello small group l'attività viene svola con 3, o al massimo 4 partecipanti.
In questo modo, mantenendo un numero limitato di persone, viene garantita la possibilità di essere seguiti con la massima qualità, ma in più i costi vengono ulteriormente ammortizzati.